Caricamento in corso…
Per una migliore esperienza, cambia il tuo browser in CHROME, FIREFOX, OPERA o Internet Explorer.
Veicoli elettrici: la flessibilità di cui hai bisogno

Veicoli elettrici: la flessibilità di cui hai bisogno

Veicoli elettrici: la flessibilità di cui hai bisogno

Le auto elettriche di ultima generazione riescono ad essere performanti anche per lunghi tragitti e sei libero di percorrere fino a 400 km con una sola ricarica.

Non c’è nessun limite alla tua mobilità, ma solo il vantaggio di guidare in maniera sicura e sostenibile.

Ma perché conviene noleggiare un’auto elettrica?

La mobilità elettrica aiuta l’ambiente, in quanto le sue soluzioni di mobilità garantiscono benefici per l’ambiente riducendo del 40% l’impatto di CO2 rispetto ai veicoli con diversi tipi di motorizzazione.

Sono garantite massima efficienza e lunga durata: grazie alle nuove tecnologie e alle innovazioni integrate costantemente nei veicoli elettrici, essi si prestano a un uso prolungato nel tempo.

In più, sei libero di muoverti con tutta tranquillità in città.

Dal momento in cui si tratta di veicoli non inquinanti, inoltre, le auto elettriche hanno libero accesso alle Zone Traffico Limitato munendoti però, prima, di richiesta di autorizzazione alle autorità competenti.

Per quanto riguarda la ricarica?

Senza alcun problema, puoi ricaricare il tuo veicolo  sia comodamente da casa tua collegando il cavo di alimentazione alla rete domestica sia in viaggio grazie alla rete capillare di colonnine pubbliche.

Dato che le stazioni di ricarica sul territorio sono sempre più numerose, ricaricare il tuo veicolo risulta semplice ed immediato.

lascia il tuo commento


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Superiore
I NOSTRI PARTNER