Caricamento in corso…
Per una migliore esperienza, cambia il tuo browser in CHROME, FIREFOX, OPERA o Internet Explorer.
Immatricolazioni Leasys: andamenti e previsioni

Immatricolazioni Leasys: andamenti e previsioni

Immatricolazioni Leasys: andamenti e previsioni

Nel mese di ottobre 2021, il mercato italiano delle immatricolazioni auto registra una flessione dovuta principalmente al confronto con l’alto numero di immatricolazioni dello stesso mese dello scorso anno.

In particolare, il mercato del noleggio a lungo termine, registra delle performance migliori che permettono ai noleggiatori auto di aumentare notevolmente la loro quota di mercato di 4 punti percentuali.

Il dato riflette pienamente la tendenza che osserviamo ormai da mesi e che si confermerà anche nel 2022: i consumatori prediligono le soluzioni di mobilità alternativa rispetto a quelle tradizionali.

Quali sono i dati?

Il dato annuale resta entusiasmante: +13,7% l’incremento totale delle immatricolazioni del mercato, +27% quello registrato dei noleggiatori sulle passengers cars e +20% per quanto riguarda i veicoli commerciali.

Leasys primo player nel mondo

Leasys si conferma come primo player nel mondo del noleggio lungo termine, consolidando una quota di mercato del 22% per le vetture e del 20% per quanto riguarda i veicoli commerciali.

lascia il tuo commento


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Superiore
I NOSTRI PARTNER