Caricamento in corso…
Per una migliore esperienza, cambia il tuo browser in CHROME, FIREFOX, OPERA o Internet Explorer.
“PARCHEGGIATI SÌ, FERMI MAI!”

“PARCHEGGIATI SÌ, FERMI MAI!”

Nasce il nuovo programma proposta da FCA e che punta a digitalizzare il processo di scelta e di acquisto di una nuova vettura.

È partita l’iniziativa “PARCHEGGIATI SI, FERMI MAI!”, il nuovo programma proposta da FCA e che punta a digitalizzare il processo di scelta e di acquisto di una nuova vettura.

Il progetto nasce con l’intento di facilitare il contatto di potenziali clienti senza che debbano uscire di casa.

Il mercato italiano, in vista dell’emergenza da #covid19,  si prepara a digitalizzare l’intero settore mettendo in contatto potenziali acquirenti con rivenditori sfruttando la rete Internet.

Il progetto nasce con l’intento di:

  • facilitare il contatto di potenziali clienti senza che debbano uscire di casa tramite strumenti di  Google Hangouts Meets
  • FCA Bank con avanzati strumenti digitali supporterà la preventivazione di finanziamenti e servizi assicurativi per i clienti che ne faranno richiesta. 
  • Tutte le autovetture e i veicoli commerciali finanziati con FCA Bank avranno la prima rata posticipata a gennaio 2021:

Il mercato italiano si prepara a digitalizzare l’intero settore mettendo in contatto potenziali acquirenti con rivenditori sfruttando la rete Internet.

lascia il tuo commento


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Superiore