Caricamento in corso…
Per una migliore esperienza, cambia il tuo browser in CHROME, FIREFOX, OPERA o Internet Explorer.
Leasys: le principali novità

Leasys: le principali novità

Leasys: le principali novità

Ancora una volta Leasys si conferma in testa alla graduatoria dei noleggiatori di autovetture, registrando 7.597 nuove immatricolazioni nel mese maggio 2021.

FCA Bank e Leasys lanciano la prima offerta di mobilità integrata “ready to go!” • e_mob

La quota di mercato detenuta da Leasys è cresciuta, quindi, del 2% circa rispetto allo stesso mese del 2019 e dell’1% rispetto al mese precedente (aprile 2021).

Cosa succede nel mondo Leasys?

LeasysGO! Tifa azzurri

In occasione degli europei, a Roma dal 10 al 20 giorno è stata allestita Casa Azzurri, uno spazio dedicato a tifosi della nazionale per seguire i tre match di girone degli Azzurri oltre che tutte le partite degli Europei.

La nuova 500 è stata presente a Casa Azzurri per tutti i giorni di apertura grazie alla flotta di LeasysGO!, in modo tale che anche durante gli Europei i visitatori potessero scoprire il servizio, registrarsi e guidare la Nuova 500 in tutta libertà.

Leasys car cloud arriva in Spagna

Leasys prosegue con il proprio percorso di crescita in Europa e annuncia l’arrivo in Spagna di CarCloud.

L’innovativo abbonamento all’auto, gestibile completamente online, esordisce nel Paese iberico con 4 pacchetti: Urban (fiat 500 hybrid, Peugeot 208, Citroen c3) Life( fiat tipo, Peugeot 2008),Family (Opel granulando, Peugeot 3008) e Hybrid (jeep renegade e compass phev).

lascia il tuo commento


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Superiore